Ci sono diversi modi per poter ordinare da noi.
Dividiamoli in 2 categorie.
1. Ordine che verra ritirato da voi al locale per asporto o consumare al locale.
2. Ordine che verra consegnato da noi al vostro domicilio.
ORDINE DA RITIRARE AL LOCALE
Per poter ordinare da asporto o mangiare li al momento potete preordinare chiamando dalle 15:00 in poi ( il numero e 3515002151 ) e dare il vostro preordine scegliendo l’orario che volete venire a ritirarlo. In questo caso noi cominciamo a preparare il vostro preordine 10/15 minuti prima dell’orario scelto così una volta arrivati lo trovate già pronto. Ovviamente prima chiamate meglio e , nel senso che potete con più tranquillità scegliere e bloccare l’ora di ritiro che volete.
Ricordiamo che noi prepariamo sempre al momento. Non scaldiamo il cibo ma lo cuciniamo al momento.
Un altro modo per preordinare per asporto (ma anche per consegna a domicilio ) e usare la nostra applicazione.
Vi consigliamo di utilizzare questa modalità che ultimamente va usata sempre di più perché evita varie code duranti i giorni che il locale e pieno di gente e ordini vari.
Potete utilizzare un normale web browser (tipo google chrome)
o tramite il vostro cellulare iOS o Android scaricando l’apposita app dallo store di Apple o Google cercando “Suvlaki Greco”
Seguono vari link per la nostra applicazione.
Ordina Online
Ordina da telefono Android
Ordina da telefono Apple
Anche in questo caso vale quello scritto sopra per il preordine telefonico ovvero
prima fate il preordine dall’applicazione meglio e. Gli orari partono dalle 18:45 e vanno fino alle 21:45 con intervalli di 15min. Se vedete che un orario non e disponibile tipo vedete il 19:00 e poi subito il 19:30 e non il 19:15 vuol dire che quest’ultimo e gia impegnato.
Una cosa molto positiva dell’applicazione e che potete preordinare anche durante la mattina.
Quindi il vostro preordine lo potete fare molto prima che chiamare dalle 15 in poi al telefono. Ecco perche giorni come Venerdì o Sabato o Domenica, chiamate il telefono verso le 15-16 e gia siamo strapieni perché tanti hanno già preordinato tramite l’applicazione.
In caso che avete dimenticato di preordinare o magari non riuscite perché il telefono e sempre occupato o magari vi danno un orario troppo tardi per il ritiro ( il motivo e perché ci sono già tanti che hanno preordinato prima e ovviamente precede il loro preordine ) o l’applicazione e sospesa, potete recarsi al locale e ordinare li al momento aspettando il tempo necessario per gestire il vostro ordine che può variare da 15 minuti (poco lavoro e ordini che precedono) fino anche ad un ora.
ORDINE CON CONSEGNA A DOMICILIO
Anche in questo caso ci sono 2 modi per poter ordinare a domicilio anzi 3.
Chiamare al locale dalle 15:00 in poi e dare il vostro ordine alla persona che vi risponderà specificando ovviamente che si tratta di una consegna a domicilio e dando tutte le informazioni necessarie come nome/cognome sul campanello , indirizzo completo e numero di telefono da chiamare dai nostri fattorini in caso di problemi. ANCHE IN QUESTO CASO vale quello dei preordini per l’asporto ovvero chi chiama prima ha precedenza e scelta libera per l’orario.
Le consegne cominciano dalle 19:15 e vanno fino le 22:15.
Accettiamo ordini a domicilio fino le 21:30 (servono circa 30 minuti per poter poi consegnare alle 22:00/15).
La seconda modalità e usare la nostra applicazione.
Leggete sopra che abbiamo spiegato come si usa.
Ultima modalità e tramite il nostro partner di JustEat visitando il link che segue.
Dovete cortesemente scrivere il vostro numero di telefono sulla nota ordinando su JustEat perché per motivi di privacy JustEat non ce lo da e puo servire al fattorino o al locale
in caso che vi dobbiamo chiamare per informazioni sull’ordine , indirizzo ecc ecc.
Purtroppo Justeat NON viene gestito interamente da noi e quindi e una modalità un po sconsigliata di usare specialmente il weekend.
Faccio un esempio. Se voi preordinate tramite Justeat alle 14:00 (perché danno sempre la possibilità di preordinare) a noi il vostro ordine ci arriva circa alle 18:30. Nel frattempo però visto che abbiamo gli altri 2 canali per preordinare ( telefono e applicazione ), succede che alle 18:30 che noi riceviamo e vediamo il vostro ordine siamo già pieni. Quindi il vostro preordine fatto alle 14:00 tramite Justeat verrà annullato perché NON riusciamo proprio a gestirlo.
Per questo e per altri motivi diamo precedenza agli ordini telefonici e alla nostra applicazione e ultimo al servizio di JustEat.
Infine per avere informazioni sul vostro ordine dovete chiamare JustEat e non direttamente noi.
Per qualsiasi altra informazione chiamateci al 351 5002151